Pagine

Benvenuti!

Ciao a tutti, apro questa pagina personale per far conoscere a tutti voi quello che, con passione, faccio da qualche tempo.

Sono Matteo Roselli, un giornalista pubblicista classe 1983 con la passione per la musica di Renato Zero che mi ha portato a riproporlo sulla scena in locali ed emittenti tv della mia zona, esibendomi in playback con l'intento, a breve, di poter rappresentare Renato anche dal punto di vista vocale.

Vi invito per questo a seguire nei vari Post tutte le novità sulle mie rappresentazioni sceniche...

Un saluto a tutti, sorcini e non!

10/01/10

Esibizione


Esibizione del 31-12-2009 a Vada (LI) in "Gli Unici".
Unico, “lui”, come pochi sanno essere. Un poeta, un artista... Un sognatore. Eh si, Renato con questo brano ha saputo donarci grandi emozioni, regalando una lacrima a chi sa ascoltare. Una canzone rivolta ai suoi adorati “sorcini”, che ancora una volta si sono riuniti per applaudirlo; dove lo stesso Zero lo sottolinea nel brano: "Noi siamo ancora qua", frase imponente e significativa. E noi ci saremo per altre 1000 primavere..

6 commenti:

  1. Meraviglioso!!!!!! Esibizione impeccabile come nelle altre in cui ti ho visto! Complimenti e continua così!!!! :* Marco

    RispondiElimina
  2. ciao Matteo/Mattia, quando ti vidi per la prima volta come Renato Zero, rimasi stupefatto e il video non ti rende giustizia appieno. Del repertorio di Zero mi piacciono di più le canzoni degli anni 70 dove faceva la pazza... spero di vederti in versione 'il triangolo', no... lo hai considerato? Stefano T.

    RispondiElimina
  3. Beh... vederti è sempre un'emozione grande! Sai che ti ho sempre incoraggiato in questa tua avventura! Non ti fermare, vai avanti e vedrai che arriverai lontano!
    Lau

    RispondiElimina
  4. Non pensavo di poter apprezzare tutto questo. Grazie Matt, un saluto ROMANO speciale...

    RispondiElimina
  5. Davvero un nuovo talento! Grazie per le grandi emozioni che riesci a darmi ogni volta che ti esibisci. Il tuo amicone Alessio.

    RispondiElimina