Pagine

Benvenuti!

Ciao a tutti, apro questa pagina personale per far conoscere a tutti voi quello che, con passione, faccio da qualche tempo.

Sono Matteo Roselli, un giornalista pubblicista classe 1983 con la passione per la musica di Renato Zero che mi ha portato a riproporlo sulla scena in locali ed emittenti tv della mia zona, esibendomi in playback con l'intento, a breve, di poter rappresentare Renato anche dal punto di vista vocale.

Vi invito per questo a seguire nei vari Post tutte le novità sulle mie rappresentazioni sceniche...

Un saluto a tutti, sorcini e non!

09/01/10

Intervista

Novembre 2009.
Prima apparizione televisiva nella veste di Renato Zero negli studi dell'emittente Reporter Tv di Calcinaia in Pisa dove mi sono esibito ne "Il sole che non vedi" e in "Neri". In sala era presente anche la giornalista de "Il Tirreno" e di "Livorno No Stop", M. Laura Rossiello la quale mi ha dedicato un'ampia intervista.


2 commenti:

  1. Sicuramente una grande rivelazione non c'è dubbio. Leggerti è stato davvero un piacere per me perchè so che in tutto quello che fai ci metti passione, ed è giusto ora che la gente ti conosca per quello che sei..Ovvero una persona da una grande anima. Alessio.

    RispondiElimina